Traduzione automatica

Traduzione automatica

Intelligenza artificiale. Potrebbe suonare come un termine fantascientifico, ma quando si parla di strategie di gestione di contenuti, il futuro è già qui. Anticipando l’importanza dell’intelligenza artificiale nel rivoluzionare il modo in cui le aziende gestiscono e pubblicano contenuti multilingue, il settore dei servizi linguistici è stato una delle principali forze trainanti del progresso delle tecnologie di traduzione automatica neurale. La soluzione GlobalLink AI di TransPerfect è progettata per aiutare i clienti a far sì che il loro universo di contenuti in rapida espansione sia a prova di futuro, combinando la migliore tecnologia di traduzione automatica neurale con un approccio best-practice per ottimizzare contenuti e processi aziendali.

PERCHÉ UTILIZZARE LA TRADUZIONE AUTOMATICA?

Gestire grandi volumi di contenuti

Quando tradurre è fondamentale, ma la quantità di contenuti è enorme, la traduzione automatica offre una soluzione pratica e conveniente. È possibile configurare i processi di traduzione in base a una gamma di tecnologie di traduzione automatica diverse e con un post-editing umano superficiale o dettagliato, per andare incontro alle singole esigenze in termini di costi, qualità e velocità.

Velocizzare l’immissione sul mercato

Quando il tempo è di vitale importanza, una strategia di traduzione automatica ben definita consente di partire avvantaggiati in un mercato sempre più competitivo. Per i contenuti più strutturati, un efficiente motore di traduzione automatica affiancato dal post-editing umano può raggiungere un livello di qualità paragonabile a quello di un processo interamente umano, ma a un ritmo più veloce. Per i contenuti online, dove la velocità è essenziale, i clienti possono scegliere di pubblicare subito le bozze di contenuti tradotti automaticamente per poi eseguire un passaggio di post-editing per migliorare la qualità.

Ottimizzare gli investimenti nella traduzione

Per i grandi volumi, i contenuti in rapida evoluzione e/o il micro-targeting, è possibile raggiungere un pubblico più ampio in modo conveniente attraverso una combinazione mirata di traduzione automatica e traduzione automatica seguita da post-editing. La traduzione automatica offre anche una soluzione economicamente vantaggiosa per espandere in modo incrementale le capacità linguistiche nell’assistenza clienti e in altre aree aziendali difficilmente scalabili.

Comprendere rapidamente

Quando tutto ciò che vi serve è una traduzione sbrigativa di contenuti in lingua straniera per la revisione interna di documenti, testi legali, contenuti web e altro, una piattaforma di traduzione automatica privata e riservata vi offre una soluzione economica senza il rischio di violazione dei dati.

 

PORTALE GLOBALLINK AI

Un portale di traduzione automatica neurale sicuro, privato e indipendente.

  • Facile:

    • Interfaccia utente semplice e personalizzabile per tradurre testi o file
    • Supporto dei formati di file più comuni, inclusi i documenti Microsoft Office e le scansioni
  • Potente:

    • Possibilità di formazione personalizzata sul motore di traduzione automatica
    • Disponibilità di SSO
  • Sicuro:

    • Possibilità di configurare le regole di conservazione dei file tradotti
    • Connessione criptata
    • Tutti i contenuti sono riservati al 100%

 

 
Pulsante chiudi

Gruppo di aziende


 
Pulsante chiudi

Selezionate la vostra lingua


America Europa Africa e Medio Oriente Asia e Pacifico