Gestione delle traduzioni

Gestione delle traduzioni

A partire dalla sua introduzione nel 1999, la tecnologia GlobalLink di TransPerfect ha contribuito alla semplificazione del processo di creazione, release e gestione dei contenuti multilingue di alcune delle maggiori imprese del mondo.

1999

Anno di lancio

Oltre 3.000

Numero di clienti
che utilizzano GlobalLink

Oltre 80

numero di personale di supporto e programmatori
disponibili a tempo pieno

Oltre 1 milione

Numero di parole
elaborate ogni anno

8

Numero dei componenti
flessibili e modulari

4 mesi

Ciclo medio
per il release di un software

Learn more about GlobalLink
Visit our dedicated technology website

CMS/E-Commerce/integrazione dei database

GlobalLink Connect offre alle imprese la possibilità di avere pieno controllo dei propri contenuti multilingue, continuando a lavorare nel sistema di back-end esistente. GlobalLink Connect funge da ponte tra questi sistemi e le sofisticate tecnologie di localizzazione e traduzione di TransPerfect, agevolando la gestione dei contenuti multilingue. GlobalLink Connect vanta integrazioni preconfigurate praticamente con tutte le principali piattaforme di back-end (e continuiamo a configurare nuove integrazioni). Scegliete il vostro CMS, DMS e-commerce, PIM, DAM o sistema di automazione per marketing in base alle funzionalità e ai benefici che offrono. Con GlobalLink Connect potete estendere questi benefici ad altre lingue.

Il vostro sistema non è presente nell’elenco?

Non preoccupatevi! Aggiungiamo continuamente nuove integrazioni e la flessibilità della nostra API permette la personalizzazione di connettori per sistemi meno comuni o proprietari

Soluzioni per la revisione dei contenuti

Coordinare i processi di revisione di contenuti multilingue può rivelarsi complesso, soprattutto quando vi sono molte persone coinvolte e/o quando i revisori si trovano in varie parti del mondo. La soluzione flessibile di TransPerfect, il portale di traduzione e revisione GlobalLink (GlobalLink Translation and Review Portal, TRP), è una piattaforma sicura, basata su cloud che agevola la revisione della traduzione in qualunque momento e in qualunque parte del mondo. TRP monitora le variazioni, le nuove richieste e consegne e fornisce inoltre i registri di controllo e le autorizzazioni utente per eliminare i processi manuali e accelerare le tempistiche di revisione complessive. TRP è disponibile come prodotto a sé stante oppure nell’ambito di un sistema più ampio con GlobalLink Pro o GlobalLink Enterprise.


 Download Product Brief

Ottimizzazione dei contenuti

L’ottimizzazione dei contenuti dipende da vari fattori, tra cui la capacità di attenersi allo stile, al marchio e alle linee guida della terminologia mantenendo al contempo la coerenza con il materiale tradotto in precedenza. La tecnologia GlobalLink di TransPerfect prevede due soluzioni: GlobalLink Term Manager e GlobalLink TM Server, ideate per incentivare qualità, accuratezza e coerenza di alto livello per i vostri contenuti in lingua.


 Download Product Brief

Term Manager funge da archivio per la vostra terminologia preferita in varie lingue, in modo tale da migliorare la gestione e il controllo della terminologia settoriale, altamente tecnica o di marchio. Tramite Term Manager i team di progetto, i traduttori e i fornitori di tutto il mondo potranno collaborare in modo efficiente, creando e conservando un glossario terminologico centralizzato e approvato.


 Download Product Brief

TM Server è il sistema di memorie di traduzione basato su server di TransPerfect che sostituisce la tradizionale memoria di traduzione (TM) per desktop. Grazie a TM Server le risorse linguistiche sparse in tutto il mondo, tra cui vari fornitori, traduttori interni e revisori, possono accedere a una TM unica piuttosto che alle loro TM individuali per desktop.

 
Pulsante chiudi

Gruppo di aziende


 
Pulsante chiudi

Selezionate la vostra lingua


America Europa Africa e Medio Oriente Asia e Pacifico