Creazione e gestione di contenuti

Creazione e gestione di contenuti

Gestione strutturata dei contenuti

All’interno del gruppo globale di imprese di TransPerfect vi sono due divisioni interamente dedicate alla gestione strutturata dei contenuti e alle soluzioni per contenuti XML/DITA. Entrambe le piattaforme sono consolidate, flessibili e vengono costantemente supportate, sviluppate e migliorate. A seconda delle esigenze specifiche della vostra impresa, vi invitiamo ad esaminare entrambe le piattaforme, poiché siamo sicuri che almeno una delle due potrà soddisfare i vostri requisiti.

ASTORIA SOFTWARE VASONT

Consulenze per CMS

Attraverso la divisione di TransPerfect Vasont Systems offriamo workshop e servizi di consulenza per la gestione dei contenuti e argomenti correlati (ad es. XML, SGML, DITA). Potete avere accesso diretto ad esperti che vi aiuteranno in tutti gli aspetti della strategia di gestione dei contenuti, tra cui:

  • Analisi della strategia CMS per offrire formazione e suggerimenti per migliorare
  • Valutazione del potenziale delle integrazioni con altri sistemi aziendali per accrescere l’efficienza
  • Esame della vostra configurazione CMS per massimizzare il riutilizzo dei contenuti per risparmiare sui tempi di creazione e sui costi di traduzione
  • Creazione di flussi di lavoro comuni a più dipartimenti per condividere contenuti in modo più efficace

Affidatevi ai nostri consulenti per determinare la strategia nella fase di pre-implementazione o per analizzare un live setup.

Contact Vasont to learn more.

ABREVE: creazione e ottimizzazione di contenuti

L’accuratezza e la coerenza sono elementi essenziali per ottenere documentazione tecnica, assistenza online, formazione, materiali di riferimento e supporto Web efficaci. Ciò che spesso non viene percepito è la necessità di essere concisi. La soluzione ABREVE di TransPerfect è stata creata dalla nostra divisione ArchiText per affiancare gli autori di contenuti nella creazione e gestione di contenuti in vari formati e lingue.

ABREVE è una soluzione per la globalizzazione dei contenuti in attesa di brevetto che:

  • Riduce il volume di testo originale
  • Riduce sensibilmente i costi di localizzazione e di messa in opera
  • Migliora notevolmente la coerenza, aumentando la fruibilità dei contenuti
  • Semplifica il processo di consegna dei contenuti multilingue

ABREVE è un processo source-to-source che operando con il contenuto originale unisce le tecniche di scrittura ed editing globalizzati e di strutturazione dei contenuti con gli avanzati strumenti di memoria di traduzione (TM). Grazie a tutto ciò i vostri contenuti saranno sfruttati al meglio, riducendo i costi di stampa e localizzazione.

Per maggiori informazioni su ABREVE contattate uno dei nostri consulenti esperti di creazione di contenuti qui.

 
Pulsante chiudi

Gruppo di aziende


 
Pulsante chiudi

Selezionate la vostra lingua


America Europa Africa e Medio Oriente Asia e Pacifico