Garanzia di qualità certificata

Garanzia di qualità certificata

Da oltre vent’anni, TransPerfect si è impegnata a stabilire i più elevati standard di qualità e servizio clienti nel settore delle traduzioni.

In linea con l’impegno assunto, TransPerfect ha implementato i processi di garanzia di qualità più rigorosi del mondo, ottenendo la certificazione ISO 9001 nel 2003, confermandosi come primo maggiore fornitore di servizi linguistici al mondo ad avere ottenuto la certificazione EN 15038 (attualmente riconosciuta come ISO 17100:2015) nel 2008.

A differenza di parte della concorrenza, TransPerfect non si limita a “soddisfare” tali standard. Ci sottoponiamo a un rigoroso processo di auditing da parte dell’impresa di collaudo e ispezione a livello internazionale TÜV SÜD, e abbiamo ottenuto la certificazione ufficiale ISO 9001:2015 e ISO 17100:2015 dall’Organizzazione internazionale per la standardizzazione (ISO).

“Abbiamo dimostrato il nostro impegno nell’offerta di soluzioni linguistiche della massima qualità e, cosa più importante, nel lavorare per migliorare costantemente i nostri processi e le nostre operazioni per superare le aspettative dei nostri clienti”, osserva Liz Elting, Presidente e amministratore delegato, che ha portato avanti tale impegno.

La nostra garanzia

Liz Elting continua precisando: “È un onore per TransPerfect ottenere la certificazione ISO: ma non è un punto d’arrivo. Continuiamo a innovare e a impegnarci per raggiungere l’eccellenza, evolvendoci ogni giorno per sfruttare tutto ciò che le tecnologie emergenti hanno da offrire, semplificando i nostri processi e soddisfacendo le esigenze dei nostri clienti nel modo più efficace possibile”.

TransPerfect: continuiamo a stabilire standard sempre nuovi per offrire servizi di traduzione della più elevata qualità in tutto il mondo.

 
Pulsante chiudi

Gruppo di aziende


 
Pulsante chiudi

Selezionate la vostra lingua


America Europa Africa e Medio Oriente Asia e Pacifico