Traduzione

Traduzione

TransPerfect è stata fondata su una semplice premessa aziendale: la qualità ineguagliabile e l’attenta assistenza clienti sono elementi competitivi che ci distinguono nel settore dei servizi linguistici. TransPerfect, il più grande fornitore privato di servizi linguistici al mondo, per garantire l’eccellenza del proprio lavoro, si avvale oggi di una rete di linguisti esperti nei diversi settori e di responsabili della qualità occupati a tempo pieno e selezionati in base a rigorosi test. TransPerfect offre molteplici livelli di servizio in base alle esigenze dei clienti, dalla traduzione rapida/sintetica alla traduzione certificata, utilizzando il nostro processo a più fasi di traduzione e revisione al fine di garantire la massima precisione e di soddisfare le esigenze delle imprese globali.

 
Più di 5.000 linguisti madrelingua
 
Competenza di settore
 
Programma di certificazione linguistica
 
Certificazione ISO 9001 e ISO 17100

Il processo di traduzione

Il processo di traduzione

Garanzia di qualità certificata

Throughout the company's history, TransPerfect has shown an unmatched commitment to quality. As the first major language services provider to be certified to the ISO 9001 and ISO 17100 standards, TransPerfect is the undisputed industry pioneer in quality assurance. Our Medical Device Solutions division holds specialty certifications to ISO 13485 and ISO 14971.

Nel corso di tutta la sua storia, TransPerfect ha dimostrato un impegno esemplare per la qualità. TransPerfect, il primo tra i maggiori fornitori di servizi linguistici ad avere ottenuto la certificazione in base agli standard ISO 9001 e ISO 17100, è l’indiscusso apripista della garanzia di qualità in questo settore. La nostra divisione Medical Device Solutions detiene le certificazioni specifiche ISO 13485 e ISO 14971.

(Fai clic per scaricare il certificato)

Programma TransPerfect Linguist Certification

Da sempre, diverse categorie ed enti professionali hanno accreditato linguisti professionisti, ma nessuno di questi prevedeva aspetti fondamentali di professionalità linguistica come la conoscenza dell’area tematica e le competenze complessive. Per questo motivo TransPerfect ha introdotto il programma TransPerfect Linguist Certification (TLC). Il programma TLC è stato il primo sistema completo di valutazione delle competenze linguistiche nelle aree di maggior interesse per i clienti.

Certificazione linguistica

Download the TLC E-Brochure

Traduzione
di documenti

While TransPerfect today is a diversified business solutions organization, our birth in 1992 was as a pure-play document translation service. Ever since, we've been the industry pioneer driving the level of quality and service increasingly higher. TransPerfect was the first major language services organization certified to both ISO 9001 and ISO 17100 as well as the first to offer a subject-specific certification program to assess both linguistic competency and industry knowledge.

Oggi TransPerfect è un’organizzazione di soluzioni aziendali diversificate, ma alla sua fondazione nel 1992 era unicamente un servizio di traduzione di documenti. Da allora, siamo gli apripista del settore, innalzando sempre più il livello di qualità e servizio. TransPerfect è stato il primo tra i maggiori fornitori di servizi linguistici ad avere ottenuto la certificazione ISO 9001 e ISO 17100, nonché il primo a offrire un programma di certificazione specialistica per valutare le competenze linguistiche e le conoscenze del settore.

Nessun altro fornitore di servizi linguistici è in grado di offrire le competenze di TransPerfect per consentirvi di vincere le vostre sfide multilingue:

  • Tempi di consegna rapidissimi
  • Gestione di grandi moli di documenti
  • Materiali altamente tecnici
  • Documenti certificati

Traduzione automatica

Per le aziende che devono tradurre moli estremamente elevate, che hanno necessità di consegna estremamente rapida, o di entrambe le cose, la traduzione automatica può rappresentare un’opzione praticabile. Di per sé, l’attuale tecnologia della traduzione automatica non è in grado di produrre lo stesso livello qualitativo di un traduttore. Tuttavia, a seconda dei limiti di tempo, delle necessità di spesa e dell’utilizzo finale del testo, il processo di traduzione automatica può essere personalizzato con la combinazione ideale di glossari di terminologia, tecnologia per le memorie di traduzione, riconoscimento ottico dei caratteri (OCR) e correzione post-traduzione da parte di linguisti.

Contattateci per saperne di più sulla nostra traduzione automatica e parlare con il servizio clienti, per stabilire se la traduzione automatica è una soluzione indicata per le vostre esigenze.

Machine Translation Whitepaper

To learn more about TransPerfect's approach to machine translation, we invite you to download our
Machine Translation White Paper.

Strumenti di traduzione assistita

TransPerfect si avvale di strumenti leader di traduzione assistita (CAT) per consentire il riutilizzo di contenuti precedentemente tradotti e archiviati nella memoria di traduzione (TM). La TM consente alle aziende di ridurre costi e tempi migliorando al contempo la coerenza delle traduzioni e tali vantaggi aumentano con il passare del tempo, in quanto le risorse costituite dalle TM crescono e vengono arricchite da strumenti come GlobalLink TM Server e GlobalLink Term Manager, che, rispettivamente, centralizzano le TM e gestiscono i glossari di terminologia.

Tecnologia per la gestione delle traduzioni

TransPerfect's GlobalLink translation management technology is a suite of modular applications designed specifically to alleviate manual project management burdens associated with the translation process. By streamlining workflows, giving stakeholders direct access to project status reports, managing review processes, and maintaining audit trails, GlobalLink simplifies the entire translation process, from submission to release. The end result is improved translation quality, expedited timelines, decreased workloads, and significant cost savings, which could potentially total in the millions of dollars.

GlobalLink, la tecnologia di TransPerfect per la gestione delle traduzioni, è un pacchetto di applicazioni modulari mirate ad alleggerire la gestione manuale dei progetti legati al processo di traduzione. GlobalLink semplifica l’intero processo di traduzione, dall’invio alla consegna grazie a ottimizzazione dei flussi di lavoro, accesso diretto da parte degli stakeholder ai report sullo stato dei progetti, gestione dei processi di revisione e mantenimento delle piste di controllo. Il risultato finale è il miglioramento della qualità delle traduzioni, tempistiche rapide, riduzione dei carichi di lavoro e notevoli risparmi, per un totale potenziale di milioni di dollari.

Please click to visit the product page for each module.

 

 
Pulsante chiudi

Gruppo di aziende


 
Pulsante chiudi

Selezionate la vostra lingua


America Europa Africa e Medio Oriente Asia e Pacifico