Supporto tramite call center

Supporto tramite call center

Le soluzioni per call center di TransPerfect si basano sul nostro programma YOUR Agent, il pacchetto di servizio clienti in outsourcing più avanzato del settore. Oltre a questo programma, TransPerfect fornisce un pacchetto completo di servizi e soluzioni tecnologiche per prestare assistenza a call center in tutto il mondo. Se il vostro portafoglio clienti è multilingue o prevalentemente monolingue, le soluzioni per call center di TransPerfect vi aiutano a fornire ai vostri clienti il servizio più reattivo e attento.

YOUR Agent

Grazie al programma YOUR Agent di TransPerfect, le organizzazioni possono rispondere a esigenze temporanee o puntuali con personale in outsourcing che svolga le stesse funzioni allo stesso elevato livello dei vostri dipendenti a tempo pieno e indeterminato. Negli ambienti di call center solo in inglese e multilingui, YOUR Agent vi consente di realizzare una vasta serie di compiti di assistenza clienti senza costringervi ad assumere personale aggiuntivo.

Con YOUR Agent:

  • Prestare assistenza telefonica di primo livello
  • Prestare supporto con assistenza clienti, domande e risposte, accettazione di ordini, campagne promozionali e altre attività
  • Rispondere a chiamate e/o effettuarle in qualsiasi lingua di vostra scelta
  • Lavorare direttamente all’interno del vostro CRM o delle vostre applicazioni di database
  • Fungere da risorse failover in collaborazione con il vostro gruppo di agenti esistente

Interpretariato telefonico

TransPerfect fornisce servizi di interpretariato telefonico (OPI) in oltre 170 lingue, consentendovi di superare qualsiasi barriera linguistica in pochi secondi. Mentre molte società leader di OPI si avvalgono di reti oltreoceano o di interpreti che lavorano da casa, la stragrande maggioranza delle chiamate gestite da TransPerfect viene inoltrata ai suoi call center degli Stati Uniti a Tempe, in Arizona. Tali sedi sono totalmente sicure e ad accesso controllato, e non lesiniamo sforzi per garantire i massimi standard di professionalità e l’ambiente di lavoro più piacevole e produttivo.

 
Più di 170 lingue
 
Tempi di connessione più rapidi del 50%
 
Call center con sede negli Stati Uniti

Selezione del personale

Quando dovreste integrare il vostro personale con altri agenti di call center a causa delle elevate moli di chiamate, i team specializzati in reclutamento di TransPerfect possono fornirvi addetti accuratamente selezionati per rispondere alle vostre esigenze. Se le vostre esigenze comportano incarichi a tempo pieno, parziale, stagionali e/o a contratto, e che prevedano requisiti linguistici o meno, TransPerfect può aiutarvi. Con un’esperienza più che ventennale e un’ampia rete costituita da migliaia di linguisti e interpreti, TransPerfect ha accesso come nessun altro a un qualificato gruppo di candidati che possono integrare le vostre risorse umane interne e le iniziative di reclutamento, facendo in modo che non vi troviate mai con personale in difetto o in eccesso.

Valutazione linguistica

Nell’ambito del proprio servizio standard di selezione del personale, TransPerfect sottopone tutti i candidati per il ruolo di agenti di call center multilingui a rigorosi test di valutazione linguistica. Inoltre, questa procedura di test proprietaria e rigorosa è a disposizione dei nostri clienti per i candidati non forniti da TransPerfect, come servizio di consulenza/integrativo del processo. I rigorosi test di TransPerfect garantiscono che i candidati che assumerete sono linguisticamente qualificati per il lavoro, sia che voi cerchiate un rappresentante base bilingue dell’assistenza clienti di primo livello o un vicepresidente delle operazioni del call center.

Chiamate in uscita

Quando le strategie di promozione prevedono l’effettuazione di chiamate di marketing, lo svolgimento di ricerche di mercato, la gestione di sondaggi sulla soddisfazione o altre iniziative telefoniche business-critical, gli agenti di call center di TransPerfect possono aiutarvi a raggiungere clienti che non parlano inglese nella loro lingua preferita, senza costringervi ad assumere personale aggiuntivo. TransPerfect offre corsi di formazione tenuti da esperti e utilizza script e alberi di risposta personalizzati, per fare in modo che i nostri agenti rappresentino un prolungamento senza soluzione di continuità delle vostre iniziative di promozione presso i clienti. Dopo tutto, questo è YOUR Agent.

Assistenza in caso di sovrannumero di chiamate

I volumi delle chiamate tendono a raggiungere picchi e a diminuire, ma se si investe in sufficiente personale a tempo pieno per i periodi in cui si verificano notevoli moli di chiamate, si possono sprecare risorse quando poi esse scendono al di sotto della capacità massima. Le soluzioni di TransPerfect in caso di sovrannumero di chiamate garantiscono alle organizzazioni la flessibilità di dotarsi unicamente del personale a tempo pieno in misura sufficiente per fronteggiare i periodi di moli insolitamente elevate di chiamate. Le chiamate in sovrannumero vengono automaticamente inoltrate al team di TransPerfect, che avrà ricevuto formazione specialistica relativamente ai vostri requisiti e ai vostri script, e sarà in grado di prestare lo stesso elevato livello di servizio che i vostri clienti si aspettano.

 
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