Settore industriale/manifatturiero

Settore industriale/manifatturiero

Diventa globale

Grazie a oltre vent’anni di esperienza nell’assistenza a imprese industriali di punta in tutto il mondo, TransPerfect vanta conoscenze e risorse per garantire il rispetto di tutti i requisiti multilingue, sfruttando al contempo le opportunità dei mercati internazionali.

Che si tratti del settore aerospaziale, automobilistico, chimico, dei beni di consumo, di attrezzature industriali, di macchinari o altri campi correlati, l’accuratezza tecnica e linguistica dei materiali usati per le comunicazioni possono avere varie implicazioni per l’attività. Pensando a elementi quali formazione e sicurezza dei lavoratori, materiale promozionale, documentazioni, approvazioni normative e offerte di servizi avere una presenza multilingue integrata in ciascuna di queste aree è un fattore di successo cruciale.

Quando la posta in gioco è così alta, scegliere un fornitore di servizi linguistici qualificato può sembrare una sfida. Noi di TransPerfect adottiamo un sistema di gestione della qualità certificato ISO 9001 e ISO 17100, e ogni progetto viene affidato a linguisti che hanno conoscenze approfondite del settore trattato. Testiamo linguisti in vari settori tecnici, tra cui ingegneria meccanica, elettronica, tecnologie dell’informazione e brevetti tecnici, attraverso il programma di certificazione linguistica di TransPerfect.

TransPerfect annovera un’ampia gamma di servizi e tecnologie per far fronte a tutte le vostre necessità internazionali, che si tratti di localizzare materiale formativo sulla sicurezza per lavoratori situati in tutto il mondo oppure di fornire agli utenti dei vostri prodotti un’assistenza clienti multilingue:

 
Pulsante chiudi

Gruppo di aziende


 
Pulsante chiudi

Selezionate la vostra lingua


America Europa Africa e Medio Oriente Asia e Pacifico